BookNotes: bilancio letterario di gennaio.


Buongiorno lettori,
eccoci già a febbraio! Com'è trascorso questo primo mese dell'anno? Avete già cominciato a mettere in atto i buoni propositi per il 2017?
Io, dopo il caos che ha caratterizzato gli ultimi mesi dell'anno appena concluso, ho ripreso in mano le redini delle mie giornate e mi ritengo abbastanza soddisfatta, ho iniziato a concretizzare quasi tutte le nuove direttive che mi ero proposta per il blog e ad organizzare meglio il mio lavoro. Lavorare da casa può sembrare una cosa semplice, ma se sei una mamma, ti piace cucinare, tenere la casa pulita e trovare anche un po' di tempo per leggere, allora la storia si fa più complessa. Questo mese è stato per me un rodaggio parzialmente riuscito...ho ancora molto da imparare, soprattutto nel riuscire a ritagliare un po' più tempo per le mie letture, ma siamo solo all'inizio dell'anno!

Cosa ho letto nel mese di gennaio? Dalla riapertura del blog ho portato a termine due letture:
- L'incredibile ritorno di Norah Wells | Virginia Macgregor | Giunti [recensione]
- Il cuoco | Harry Kressing | E/O [da recensire]

Con Micol ho letto:
-  Chi c'è sotto il letto? | Anna Laura Cantoni e Sandro Natalini | Coccole Books [recensione]

Nella mia libreria sono entrati ben sei volumi (non ho speranze, lo so), di cui due acquisti e quattro omaggi:
- L'imperfetta meraviglia | Andrea De Carlo | Giunti
- La ragazza di Brooklyn | Guillame Musso | La nave di Teseo
- Notti in bianco, baci a colazione | Matteo Bussola | Einaudi
- La scelta decisiva | Charlotte Link | Corbaccio
- L'estraneo | Ursula Poznanski e Arno Strobel | Giunti
- Il cuoco | Harry Kressing | E/O

Nella libreria di Micol è arrivato:
- Il nonnario | Lorenzo Naia e Roberta Rossetti | VerbaVolant

Augurandovi un mese di febbraio pieno di belle letture, aspetto di sapere se avete letto qualcuno dei miei titoli o ne siete incuriositi!




Commenti

  1. La ragazza di Brooklyn l'ho appena finito e mi è piaciuto tantissimo! Te lo consiglio assolutamente Stefi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, Nadia! Sono felicissima ti sia piaciuto perché l'ho acquistato quasi a scatola chiusa! Mi dai una bella conferma, yuppi! :D

      Elimina
  2. Notti in bianco, baci a colazione è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io penso si rivelerà una bella lettura! seguo l'autore su Facebook e mi piacciono troppo le cose che scrive :)

      Elimina
  3. Ehm ma da quanto non passavo qui...questa grafica è stupenda mi piace tantissimo complimenti :-)
    Se ti va di passare questo è il mio Monthly Recap...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sonia! <3 Anch'io ultimamente (causa poco tempo) sto latitando sigh! Passo subito :*

      Elimina
  4. Tesoro come ti capisco! Ma possiamo farcela dai io sto ultimando il quinto libro dell'anno e con più tempo a disposizione da dicembre, anche il mio angolino è più curato senza ansie. E tutte le cose belle che arriveranno! Becio <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Diventa lettore fisso
del blog.

Post più popolari