February Flash Giveaway - I vincitori

Buongiorno, lettori!
Come saprete, sabato si è concluso il February Flash Giveaway. 


Non posso che ringraziarvi per la  grande partecipazione e per le bellissime frasi che avete riversato sul blog. Davvero, GRAZIE. Molte le citazioni che mi hanno colpito, alcune parlavano di amore tradizionale, altre d'amore in senso lato, amore per un cane, amore genitoriale. Come al solito avete superato ogni mia aspettativa e, dal momento che gli iscritti sono stati molti e che la scelta si è rivelata più complicata del previsto, anziché dieci ho selezionato quindici frasi e, quindi, quindici partecipanti. Tra questi ho proceduto con l'estrazione tramite il sito Random.Org.





Si aggiudica la copia cartacea del libro "Due biglietti per la felicità" di Caroline Vermalle:
- Elisa Pellino

Si aggiudicano un bookmark heart handmade:
- mari restuccia
- Andrea
- La libreria di Tessa

Complimenti!


Ed ecco le frasi dei vincitori:




Controllate l'email perché vi scriverò presto per ricevere l'indirizzo a cui spedire il premio. 
Le spedizioni saranno effettuate entro la prossima settimana, sarete in ogni caso informati ad invio avvenuto.

Grazie ancora a tutti,
spero che continuiate a seguire le iniziative future!



Commenti

  1. Ohhh, ultimamente ho una gran fortuna! ma che bello! sono felice di aver partecipato, hai avuto davvero un'idea delicata e originale, grazie di cuore!

    RispondiElimina
  2. Bellissime frasi.. Complimenti alle vincitrici ;)

    RispondiElimina
  3. Ma certo che continueremo a seguirti! Inoltre, avrai presto mie notizie, perché non vedo l'ora di leggere la tua recensione de "La scelta di Katie".
    Posso solo immaginare quanto sia stato difficile scegliere fra tante frasi e tutte belle e diverse, perciò è già una grande soddisfazione essere fra i quindici. Non ricordavo la citazione dal "Werther", molto passionale. Questo mi ricorda una cosa ... che è nella mia lista dei classici da leggere!

    RispondiElimina
  4. Complimenti ai vincitori!! E comunque sono felicissima di essere nella top 15!

    RispondiElimina
  5. Complimenti ai vincitori!! E comunque sono felicissima di essere nella top 15!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni ai vincitori e brava a te Stefy, che organizzi sempre eventi carinissimi!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille sono felicissima *____*
    Spero tu non mi abbia ancora mandato l'emai, perchè stamattina per sbaglio ho cancellato tutta la mia posta :(

    RispondiElimina
  8. Complimenti a te Stefy per l'idea delicata e ai vincitori, davvero belle e da ricordare le frasi!

    RispondiElimina
  9. Olè anch'io ci sono nelle 15, 6 posto, wowow sono contenta anche se non ho vinto nulla ^_^. Le frasi erano tutte bellissime. Al prossimo concorso. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Diventa lettore fisso
del blog.