#13 Aggiungi un posto in libreria

Appuntamento in cui vi aggiornerò sulle mie new entry




Buongiorno, lettori :)
E' un sacco di tempo che non vi aggiorno sui miei arrivi! Ed ecco le new entry dell'ultimo periodo, pochi acquisti e molti omaggi dalle Ce e dagli autori che, come sempre, ringrazio. In questo periodo sto cercando di limitare un po' le entrate perché, oltre al blog, ho altre attività letterarie in corso e le mie letture vanno un po' a rilento. Ma passo subito a mostrarvi la mia piletta:





Olga di carta - Elisabetta Gnone - Salani
Omaggio Ce.



La felicità mi aspetta - Chiara Pelossi Angelucci - Sperling&Kupfer
Omaggio Ce.








Il segreto del Vicolo della serpe - Luisa Mazzocchi
Omaggio autore.









Le bugie degli altri - Kimberly McCreight - Nord
Omaggio Ce.









Noi due e gli altri - Fionnuala Kearney - Neri Pozza
Omaggio Ce.






La verità della suora storta - Andrea Vitali - Garzanti
Omaggio Ce.










Un giorno come un altro - Filippo Venturi - Pendragon
Omaggio autore.









Devon - Jon Katz - Piemme
Omaggio Ce.









Come sempre aspetto di sapere cosa ne pensate dei miei arrivi!





Commenti

  1. Quante belle novità *_* mi incuriosisce particolarmente Olga di carta ( di cui adoro la copertina ) e Le bugie degli altri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Cristina ^-^ Olga di carta lo leggerò prestissimo!

      Elimina
  2. Olga di carta sembra carinissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io in questo periodo sto dedicando meno tempo alla lettura ç_ç Bellissimi libri, "Olga di carta" sembra davvero bello :) "Il segreto del Vicolo della Serpe" mi è piaciuto molto, auguro anche a te una buona lettura ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li leggerò prestissimo e ti farò sapere! ^-^

      Elimina
    2. Aspetto ansiosa, buona lettura a tutte voi!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Mi incuriosisce moltissimo "il segreto de Vicolo della Serpe"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io sono curiosissima di scoprire questa lettura :)

      Elimina
  5. Mi ispirano molto "Olga di carta" e "Un giorno come un altro"!!! A presto Maria

    RispondiElimina
  6. Olga di carta l'ho letto e recensito. Davvero bellissimo *-*

    RispondiElimina
  7. Olga di carta e Il segreto del Vicolo della serpe mi piacerebbe moltissimo leggerli! Complimenti le CE ti rincorrono ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Diventa lettore fisso
del blog.