Avviso

Avviso

Giveaway 'Piccola dea' - I vincitori!

Buongiorno, miei cari lettori!
Ieri come saprete si è concluso il Giveaway 'Piccola dea', incentrato sull'amicizia e organizzato dalla casa editrice Sonzogno che ha scelto il mio blog per ospitare questo bellissimo evento.


Prima di comunicarvi i vincitori lasciatemi dire un enorme grazie. 
A tutti coloro che hanno partecipato, con grande entusiasmo, a questo contest. Grazie per averci emozionato con le vostre immagini e le vostre frasi, grazie per averci regalato un pezzetto di voi. Ci tengo a comunicarvi la difficoltà che abbiamo avuto nella scelta: la selezione è stata tutt'altro che semplice, siete stati tutti bravissimi!
Detto ciò, non temete, alla fine siamo giunti ad una decisione, e allora, di seguito troverete i nominativi dei tre vincitori, che si sono aggiudicati una copia del bellissimo romanzo 'Piccola dea' di Rufi Thorpe:

La Svamps


C’erano una volta cinque ragazze male assortite. Loro erano: le Elene. 
Nessuno sapeva cosa ci facessero tutte insieme, come si erano conosciute, chi aveva portato chi nel gruppo, l’unica cosa certa era che differenze caratteriali a parte, case/paesi distanti, abitudini diverse, e gusti decisamente discordanti quanto collimanti, quelle cinque ragazze si volevano proprio bene… perché lo sapete no?, che l’essenziale è invisibile agli occhi. E loro erano essenzialmente indispensabili e invisibili le une agli occhi delle altre, ma sempre pronte a correre in soccorso armate di tacchi, vestiti fighi prestati, reflex per fare photoshooting, e smalti messi malissimo.

Ilenia T.D. Lemon


L'amicizia è quando trovi qualcuno e improvvisamente ti accorgi di non essere più solo. E' come quando stai leggendo un buon libro o, forse, molto meglio.

Nuvola1984

Sono sempre stata convinta che "non è vero che un vero amico si vede nel momento del bisogno, un amico si vede sempre!" L'amicizia è fondamentalmente presenza, e non solo fisica. Cercare gli amici solo nel momento del bisogno sarebbe opportunismo. Non è facile trovare persone che riescono a farti sentire costantemente la loro presenza, ma io sono fortunata ed ho delle amiche fantastiche. Conosco Silvana e Cristina da pochi anni (4anni) ma coltiviamo la nostra amicizia giorno dopo giorno ed il nostro legame è rafforzato dalle cose che ci accomunano, ma ancor di più da quelle che ci differenziano...che mondo sarebbe senza amici!

Complimenti!



La Svamps, Ilenia T.D. Lemon, Nuvola1984 in giornata riceverete una mail dove vi saranno richiesti i dati per la spedizione, che sarà effettuata direttamente dalla casa editrice.
Vi chiediamo, una volta ricevuto il libro, di regalarci uno scatto che vi ritragga con il romanzo (o anche solo il romanzo, se preferite).

Concludo dicendo che è stato un vero piacere, per me, collaborare con l'ufficio stampa Sonzogno.




Alla prossima iniziativa, 


in collaborazione con
  

Commenti

  1. Ommiddiommiodddiomiodddioooooo grazie grazie grazie!! Attenderò la mail con ansia!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Sono felicissima di aver vinto... <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutte le vincitrici!
    La foto di Ilenia T.D. Lemon è fenomenale. Un trittico perfetto: una lettrice, i suoi libri, il suo micio. Perfetto! Un quadro stupendo di quiete e di pace. Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici ;) ciao Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Diventa lettore fisso
del blog.

Post più popolari