Avviso

Avviso

#1 Parole: nuova grafica, SalTo e pensieri sparsi

Buongiorno, lettori!
Oggi voglio condividere con voi qualche pensiero sparso.
Innanzitutto vorrei presentarvi la nuova grafica del blog (curata anche questa volta da DAYDREAM DESIGN). L'impronta vintage, come avrete notato, è rimasta, ma con l'arrivo della bella stagione avevo voglia di un po' di colore! Spero che questa nuova veste vi piaccia, probabilmente la alternerò a quella precedente, e dal momento che tra qualche giorno il blog compirà un anno mi sembrava un modo carino per festeggiare.
In questi giorni mi sto barcamenando tra diversi impegni, settimana prossima sarò al Salone del Libro e sono in piena fase creativa/organizzativa (circa 1280 km mi separano da Torino!). Cercherò di programmare il blog in modo da non farvene sentire la mancanza, anche se probabilmente da mercoledì a domenica sarò meno attiva nei commenti.
Come immaginerete non sto più nella pelle, sarà la mia prima volta al SalTo e muoio dalla voglia di immergermi nella sua atmosfera, oltre che dal desiderio di abbracciare delle care amiche che proprio la blogosfera mi ha consentito di conoscere. Voi ci sarete? Magari ci incroceremo! Io sarò al Salone Sabato 16, mi riconoscerete dal cespuglio di ricci neri e dal badge (si vedrà sotto quest'ammasso di capelli?!). Quest'anno i blogger riceveranno un accredito per l'ingresso al Salone e credo sia un bel riconoscimento per il lavoro che svolgiamo con tanta passione.
In questi giorni ho subito una cocente delusione letteraria, riguarda un libro su cui nutrivo molte aspettative, purtroppo totalmente disattese. Per il momento non posso anticiparvi nulla perché si tratta di un'anteprima top-secret (benvenuti nell'oscuro mondo dell'editoria xD), ma conto di pubblicare la recensione proprio nella prossima settimana.
Per il momento è tutto, vi abbraccio e vi auguro un rilassante week end! 


Commenti

  1. Anche io quest'anno andrò per la prima volta al Salone (anche se io disto a 600km da Torino, non sono comunque pochi direi) e sono molto emozionata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu farai un bel po' di strada quindi! :) sono certa che ne varrà la pena! ^-^

      Elimina
  2. Cosa vuol dire che ci sarà un accredito per i blogger?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quest'anno i blogger hanno diritto all'ingresso ridotto professionale, basta documentarlo ;) trovi tutte le indicazioni nel sito del salone :)

      Elimina
  3. Anche questa è una bella grafica, al SalTo i tuoi occhi vedranno anche per me, fai tante foto e abbraccia tutti anche da parte mia, ma stai attenta a non farti crescere il naso, io sono ancora sconvolta dalla chiacchierata di ieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *-*
      farò un documentario solo per te! :*

      Elimina
  4. Ciao Stefania anche io vorrei andare al salone del libro ma disto "solo" 300 km quindi non mi sto organizzando molto bene...non so ancora che giorno ci andrò. Nel caso fosse sabato spero di incontrarti :D

    RispondiElimina
  5. Bellina la grafica nuova *-* Buon giretto al Salone Stefi!!!Sono sicura che ti ci perderai dentro *-* io, nonostante sia solo a due ore di distanza da Torino, quest'anno devo saltare purtroppo...tappa Libraccio fissa eh!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Pila *-*
      seguirò il tuo consigliooo (non sapevo mica ci fosse Libraccio al Salone! mi hai fatto felice anticipandomelo!) :*

      Elimina
  6. Anche se devo ammettere che fossi innamorata già di quella vecchia, la tua nuova grafica è davvero bellissima, complimenti ! Anche noi saremo al salone del libro Sabato 16 ! ci piacerebbe tanto incontrarti! Un bacio dalle Curly Haired Readers :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giorgia! ^-^
      ne sarei davvero felice, io la mattina sarò sicuramente da Lorenzo Marone e nel pomeriggio probabilmente da Bianchini, vediamoci! :*

      Elimina
  7. Che peccato, io ci andrò domenica 17. Adesso vado subito a documentarmi sul salone e i blogger. :)

    RispondiElimina
  8. Io niente Salone del Libro neanche quest'anno sigh. Speriamo l'anno prossimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffi! speriamo l'anno prossimo possa essere quello buono ^-^

      Elimina
  9. Bellissima la grafica nuova! Io sono di Torino quindi al Salone credo proprio ci sarò... e contavo di andare proprio sabato soprattutto per ascoltare Camilla Lackberg :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee Nadia! *-* speriamo di incontrarci allora ^-^ io nel pomeriggio sarò da Bianchini, mattina tappa fissa Lorenzo Marone!

      Elimina
  10. La nuova grafica mi piace! la mia è una vita tutta a colori, quindi mi trovo benissimo qui. Al Salone? Ci vediamo si, è una vita che aspetto di abbracciarti. Buona preparazione, il viaggio è lungo, ma vedrai che ne varrà la pena.

    RispondiElimina
  11. Anch'io faccio parte del club "prima volta al Salone del Libro", che emozione!
    Sto giusto per pubblicare il plesioprogramma in proposito.
    Mi spiace per la delusione letteraria, spero non sia niente di nostro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, è un'emozione! *-* no, è un libro Mondadori, a presto allora! ^-^

      Elimina
  12. Che bella grafica complimenti!!! Divertitevi anche da parte mia al Salone del libro! Prima o poi ci verrò anche io ;) ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, Maria! :* speriamo già l'anno prossimo! un abbraccio

      Elimina
  13. La nuova grafica mi piace tantissimo, e conserva la delicatezza che ti contraddistingue! Ci abbracceremo :-)

    RispondiElimina
  14. Bellissima la nuova grafica Stefy!!! *_*

    RispondiElimina
  15. la grafica è molto bella! Se riesco a fare un salto al salone (ahaha gioco di parole) spero di incrociarti

    RispondiElimina
  16. Ciao Stefania!!!
    Bellissima la nuova grafica mi piacciono i colori scelti *_*
    Anche io quest'anno, per la prima volta, partecipo al SalTo e non vedo l'ora sono super emozionata/spaventata!!! Mi sa proprio che ci vado sabato 16, magari ci incrociamo ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Diventa lettore fisso
del blog.

Post più popolari