Avviso

Avviso

#2 Book Notes: bilancio letture di febbraio

Rubrica a cadenza mensile in cui farò un bilancio delle mie letture.


Buongiorno lettori, e buona domenica!
Siamo al primo marzo e come ogni inizio mese vi presento il mio bilancio delle letture di febbraio.

Lettura: 27 gennaio - 6 febbraio
369 pagine


La tentazione di essere felici - Lorenzo Marone
Lettura: 7 febbraio - 10 febbraio
268 pagine
La casa di tutte le guerre - Simonetta Tassinari
Lettura: 11 febbraio - 16 febbraio
252 pagine
Buonanotte amore mio - Daniela Volonté
Lettura: 17 febbraio - 18 febbraio
288 pagine
La verità, vi spiego, sull'amore - Enrica Tesio
Lettura: 19 febbraio - 23 febbraio
236 pagine




Le mille luci del mattino - Clara Sanchez
Lettura: 23 febbraio - 27 febbraio
272 pagine





Le tre minestre - Andrea Vitali
Lettura: 28 febbraio
180 pagine





Questo mese ho letto sette libri e non posso che ritenermi soddisfatta, soprattutto per la qualità dei libri selezionati. Grazie agli omaggi delle CE ho scoperto dei nuovi, e bravi, autori: Simonetta Tassinari, Daniela Volonté, Enrica Tesio. Ho acquistato un libro che, più di tutti, mi è rimasto nel cuore: La tentazione di essere felici di Lorenzo Marone, che si aggiudica incontrastato il primo posto sul podio di febbraio. Liane Moriarty, con il suo I segreti di mio marito, si è rivelata una piacevole scoperta, per cui mi sono già procurata altri suoi titoli. Vitali, con le sue storie calde e accoglienti, non poteva che confermarsi come una garanzia. Piccola delusione di febbraio, l'ultimo libro della Sanchez, voto: tre tazze, piacevole, una lettura carina anche se mi sarei aspettata di più, domani pubblicherò la recensione.
E adesso tuffiamoci tra le letture di marzo! :)





Commenti

  1. Ciao Stefania! Quante belle letture, complimenti! Anche io a marzo vorrei leggere "La tentazione di essere felici",mentre la Sanchez non mi ispira per niente e ho visto che anche a te non è piaciuta un granché...un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maria :*
      ho appena pubblicato la recensione della Sanchez, onestamente mi aspettavo di più :(
      La tentazione di essere felici te lo stra-consiglio ^-^

      Elimina
  2. Sette libri è un buon numero..
    Io ho iniziato la tentazione di essere felici, credo che non mi deluderà! Sono contenta per le minestre di Vitali, è bello ricambiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti deluderàààà :D
      Carinissimo quello di Vitali! La storia del panino bianco mi ha fatto morire dal ridere xD
      Grazie :*

      Elimina

Posta un commento

Diventa lettore fisso
del blog.

Post più popolari