#1 Book Notes: bilancio mensile


Rubrica a cadenza mensile in cui farò un bilancio delle mie letture.


Buongiorno, lettori!
Qui in realtà è ancora buio ma facciamo finta che sia uscito il sole, giusto perché è domenica.
Oggi è il primo febbraio, inizia un nuovo mese e ho pensato fosse carino fare un bilancio dei libri letti nel mese appena trascorso. Questa rubrica sarà un po' un mio promemoria, da qui il nome.

Letto: 23 dicembre - 3 gennaio
Pagine: 529



Letto: 4 gennaio - 9 gennaio
Pagine: 285


                   
Letto: 10 gennaio - 12 gennaio
Pagine: 206







Letto 12 gennaio - 14 gennaio
Pagine: 122





Letto: 15 gennaio - 20 gennaio
Pagine: 135







Letto: 21 gennaio - 27 gennaio
Pagine: 366











Questo mese ho letto sei libri, una bella cifra per me che cerco di conciliare casa, lavoro e una bimbetta di un anno e mezzo che richiede costantemente la mia attenzione. Il libro che più mi ha toccato è sicuramente La memoria dei fiori, diario di una ragazzina ebrea nel ghetto di Lodz, una storia tremendamente reale alla quale non si può rimanere indifferenti. La Link, con il suo Oltre le apparenze, si è riconfermata una garanzia e ho finalmente letto un'autrice che desideravo scoprire da tempo, Jojo Moyes.

Commenti

  1. Non ho mai letto nulla della Link ma la tua recensione e quella della Libridinosa mi hanno veramente incuriosita!! Segnata come autrice da scoprire!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa nuova rubrica!! ^^

    RispondiElimina
  3. Adoro come hai strutturato la rubrica! Semplice ed utile! Bella!

    RispondiElimina
  4. La nuova rubrica è utilissima anche per noi followers: ad esempio mi sono appena accorta di essermi persa due tue recensioni che mi interessano!!! Corro subito a rimediare! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Diventa lettore fisso
del blog.