Schegge d'inchiostro: Noi - David Nicholls

Rubrica settimanale in cui vi proporrò uno stralcio di una lettura a mia scelta.



Mia moglie mi aveva dato tutto ciò che avevo sempre desiderato, 
una quantità di doni preziosi, e ne avevamo passate di cotte e di crude insieme. 
La vita senza di lei mi pareva inconcepibile, in senso letterale: non riuscivo a concepirla.
Per questo decisi che non poteva finire così.


Scheggia tratta dal libro Noi di David Nicholls.

Una frase estrapolata dalle prime pagine del libro, intrisa dell'essenza della storia. Dopo anni di avventure, sogni condivisi, tante emozioni provate insieme, Connie decide di lasciare Douglas. Come sarà la sua vita senza di lei? Potrà esserci un'esistenza senza Connie?
E poi un viaggio insieme, Douglas, Connie e Albert, il loro unico figlio. Potrebbe rivelarsi la loro ultima occasione?

Non vedo l'ora di inoltrarmi nella lettura di Noi che già dalle prime pagine sembrerebbe una storia densa, meravigliosamente ricca di stati d'animo e sentimenti.



Cosa vi ha trasmesso la scheggia di oggi?
Aspetto le vostre sensazioni :)

Commenti

  1. Hai già iniziato a leggerlo??!!Non valeee!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho solo spulciato >.< Nel we non avrò tempo per leggere quindi si parte lunedì! ^-^

      Elimina
    2. Ahhhh...allora se hai solo spulciato va bene!! ^^ Io sono già pronta...!Spero di riuscire a stare dietro a tutto, ho tre gdl questo mese!!! XD

      Elimina
    3. ho cercato una frase per la rubrica ;) anch'io non vedo l'ora di iniziareee *-*

      Elimina
  2. Anche io!!! ...e lunedì si comincia ^_^

    RispondiElimina
  3. Vi seguirò anche se non partecipo al GDL: la trama mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Diventa lettore fisso
del blog.

Post più popolari