Premio: The Very Inspiring Blogger Award

Buongiorno librodipendenti!
Oggi la giornata è iniziata proprio bene, con una bellissima sorpresa:
La ragazza che annusava i libri ha ricevuto un premio!


Innanzitutto ringrazio la dolcissima Sara di Jump into my life per avermelo assegnato: è stata davvero una grande gioia leggere il tuo messaggio!

Le regole del premio prevedono:
- Ringraziare e seguire chi ti ha nominato;
- Condividere 7 fatti su di te;
- Nominare altri 15 blog e avvertirli con un messaggio;
- Mostrare il logo del premio sul blog.

Sette curiosità su di me:
- Colleziono tazze e calzini buffi.
- Sono felicemente sposata da 3 anni con un non-lettore che sopporta tutte le mie manie da librodipendente, compresi gli interminabili pomeriggi in libreria. Abbiamo una meravigliosa bimba di 1 anno, anche lei già piena di libri.
- Ho una laurea in Psicologia, tengo corsi di training autogeno e lavoro con bambini con difficoltà di apprendimento.
- Ho 6 tatuaggi.
- Leggo a testa in giù. E ovunque.
- Bevo molto caffè, con molto zucchero.
- Mi commuovo spesso. Anche guardando i cartoni animati.

 E adesso veniamo ai blog da nominare! Premetto subito che non saranno 15 ma, seguendo l'esempio di altri blog, anziché stilare un elenco sterile intendo motivare le mie scelte così da rendere questo premio ancora più significativo. 

- La Libridinosa : la prima non potevi che essere tu!
I motivi per cui adoro il tuo blog sono davvero tanti ma posso riassumerli in uno solo: adoro te! E capeit 'u fatt? 

- Scribacchiando in soffitta : al vostro blog mi ci sono affezionata fin da subito! Un posticino accogliente dove, grazie a voi, ci si sente subito a casa. E si respira profumo di libri, sapete che me ne intendo.
 
Stories : un bellissimo blog che parla di libri e film in modo simpatico e accattivante.

- Da una stella cadente all'altra :  questa è una scelta curiosa. Ho conosciuto proprio oggi questo carinissimo blog e sono diventata la lettrice numero 100, mi sembrava un bel modo per festeggiare!

Geeky Bookers : un blog nel quale troverete tanti preziosi consigli su libri, film e musica!



Commenti

  1. *__* Ohhhh!! Mi sento davvero onorata di aver ricevuto questo premio, ti ringrazio tantissimo!!!

    P.s: oggi ho letto la tua intervista su Parole a colori , era destino che ci incrociassimo proprio in questi giorni!!!
    Un abbraccio, posterò il premio al più presto nel blog!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania!!!
    Grazie mille per aver nominato anche il nostro blog, ci ha fatto un sacco piacere!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Cara Stefania, io ho lacrima facile...grazie mille, davvero!!! E' un onore ricevere un premio da te, dato che siamo tue fan!!! Un abbraccio.

    Ps il post è già uscito oggi!!

    RispondiElimina
  4. Nel mio blog c'è un premio per te!
    http://leggereunmododivolaresenzali.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania!! Ti ho nominato per un interessante giochino, trovi il post qui : http://deliri-sofismi.blogspot.it/2014/08/book-tag-per-ogni-lettera-un-libro.html

    un abbraccio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari

Diventa lettore fisso
del blog.